martedì 29 aprile 2008

13° RADUNO CLAB

Immagino che la visione di questa foto, stamattina, renderà particolarmente felice la mia amica Daniela. Chi mi conosce sa che porto sempre a termine quello che inizio, anche se sono di una lentezza paurosa! Forse perché ho troppi impegni, forse perché tengo moltissimo alle cose che faccio e quindi impiego troppo tempo nel realizzale, oppure semplicemente perchè sono così, tremendamente flemmatica! Fermo restando ciò, volevo semplicemente dire che, nonostante sia passato già un mese dal Raduno ClaB (ndr. il Raduno Clab è un evento che Claudio Baglioni organizza annualmente, una sorta di concerto per gli iscritti al suo fan-club), ci tenevo davvero a postare questa foto che mi ritrae insieme alla mia carissima amica (da sinistra: Daniela, mia sorella, io e Sara) a ricordo di questa giornata che è stata veramente bella, ma che forse è volata via troppo velocemente!
Per visualizzare altre foto dell'evento che si è tenuto alla Fiera di Roma il 30 marzo 2008, potete andare su questa pagina e cliccare su "Presentazione", oppure sul mio blog di foto!
Se invece vi interessa conoscere qualcosa del mondo di Claudio, potete visitare i seguenti siti:
www.patapan.it e www.clab.info (siti ufficiali del cantautore)
www.saltasullavita.comwww.ancorassieme.net e www.tuttiqui.net (siti non ufficiali gestiti dai fan)
scritto da tuttoqui alle 11:41  29/04/2008
categorie: musicaamiciziaclaudio baglioniconcertoraduno clable avventure di emme
commenti: commenti (4)(popup) | commenti (4) 
Commenti:
 

#1 02 Maggio 2008 - 17:17
carissima che sorpresona....
veramente sono commossa!!!
anche per me resterà una giornata indelebile nella mia memoria!!
un bacio
tutto in un abbraccio
Dany
utente anonimo

#2 06 Maggio 2008 - 08:54
# dany: hai visto anche le altre foto contenute nell'album? sono felice che la sorpresa ti sia piaciuta! ti abbraccio!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#3 06 Maggio 2008 - 09:19
SI SI ME LE SONO SCARICATE TUTTE COSI' NON STAI A SPEDIRMELE!!!
IO INVECE TI HO FATTO IL CD E TE LO SPEDISCO IN QUESTI GIORNI!!
UN BACIO!!!BUONA GIORNATA
utente anonimo

#4 06 Maggio 2008 - 10:02
#dany: brava, hai fatto bene a scaricartele... io invece ti ringrazio anticipatamente per il cd in partenza!! smack
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento