mercoledì 20 gennaio 2010

PASTA IN BRODO CON SPINACI

Per queste giornate così invernali...
Ingredienti per 2 persone:
  • 1 spicchio d'aglio
  • 1/2 cipolla
  • 1 patata
  • 4 cubetti di spinaci surgelati
  • 80 gr di pasta all'uovo
  • formaggio a dadi (asiago)
  • parmigiano grattugiato
Procedimento:
Fate soffriggere in un po' di olio d'oliva lo spicchio d'aglio e  la cipolla. Aggiungete la patata ridotta a cubetti e gli spinaci. Rosolate un po'. Poi mettete del brodo caldo e a cottura quasi ultimata della patata, versate la pasta. Massimo 5 minuti e potete spegnere. Mantecate con il formaggio a dadi e con il parmigiano. VE-LO-CIS-SI-MA

tuttoqui
P.link ¦ commenti (4) 
Commenti:
 

#1 21 Gennaio 2010 - 13:48
buonissima!!! devo provarla!!! ;-)
utente anonimo

#2 21 Gennaio 2010 - 20:12
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#3 05 Febbraio 2010 - 20:31
ciao Emme!!!ti ringrazio della tua visita nel mio blog!!!ho visto che anche il tuo non è niente male!!!!pero non ho potuto ammirare le foto dei tuoi piatti..non so il perchè non me le fa vedere!!!!!comunque tornero  presto e mi piacerebbe tenerci in contatto..siamo anche vicine vero o mi sbaglio? questa minestra mi sembra semplice ma di sicuro buona!!!.ti saluto Tittina
utente anonimo

#4 07 Febbraio 2010 - 20:24
tittina: grazie anzitutto per la tua visita! spero che tu possa tornare presto tra queste pagine e magari visualizzare le foto, che sicuramente rendono meglio l'idea delle mie ricette!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento