mercoledì 3 marzo 2010

CI SONO...

Perdonate la latitanza, ma è un periodo pienissimo...
Vi lascio una foto che ho beccato nel web della festa di carnevale della mia parrocchia... peccato non si veda tutto il vestito che ho pasticciato io per benino con le mie mani!! Avevo dei pantaloni a dir poco allegri!



Per la cronaca: sono quella con i cuoricini sul viso e gli occhiali rossi!
scritto da tuttoqui alle 09:08  03/03/2010
categorie: ricordiricorrenzeparrocchiafesteanimazioneragazzii miei bimbile avventure di emmepasticceria carnevale
commenti: commenti (4)(popup) | commenti (4) 
Commenti:
 

#1 04 Marzo 2010 - 06:49
caruccia,bellina bellina bellina...poi le feste di carnevale sono sempre spettacolari
Utente: ziacris Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ziacris

#2 04 Marzo 2010 - 09:08
 ziacris: grasssssiiiieeeee!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#3 05 Marzo 2010 - 16:08
Gli occhiali rossi, come nel disegno!!
Utente: mpax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mpax

#4 05 Marzo 2010 - 20:20
mpax: gli occhiali che porto da dicembre sono rossi... quelli di prima erano color lampone, come nel disegno della mia home.
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento