lunedì 4 febbraio 2008

CARNEVALE VECCHIO E PAZZO...

  • Ho la schiena a pezzi per aver fatto la lotta con Mattia dai Superpoteri.
  • Ho lavato i capelli di nuovo dopo un giorno per aver combattutto la guerra dei coriandoli con Leonardo - Robin Hood.
  • Ho i muscoli indolenziti per aver ballato come una matta Papaveri e PapereLa Canzone del Capitano Uncino e il Tacco e Punta.
  • Ho perso completamente la voce per aver diretto un divertentissimoGioco della Scopa, una gara di Mimo e cantato a squarciagola.
  • Ho le guance ancora umidicce per aver ricevuto mega baci appiccicosi.
           Wow, questa è vita, ragazzi!
Nel bel mezzo dell'animazione, un vecchietto si avvicina e mi offre una caramella alla menta: "La mangi signorina, altrimenti le viene il mal di gola!" ... che gentile!
Questo post è anche su tantemamme.
scritto da tuttoqui alle 20:00  04/02/2008
categorie: ricorrenzefesteanimazionei miei bimbile avventure di emmepasticceria carnevale
commenti: commenti (5)(popup) | commenti (5) 
Commenti:
 

#1 07 Febbraio 2008 - 12:29
Che bel carnevale che hai avuto :)
Utente: simo3775 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.simo3775

#2 07 Febbraio 2008 - 22:56
...suvvia, che giornate del genere riempiono di gioia l'anima!!!!!!!!! ;-)
Utente: sibi79 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sibi79

#3 08 Febbraio 2008 - 12:51
quando sei a contatto con i bambini, ogni giorno è speciale!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

#4 08 Febbraio 2008 - 13:36
Mi piace il tuo blog.storia di vita reale passata.Un complimentone gigante,e un bacio da lady Madlene.(Hey se collezioni cartoline te ne mando una del mio paese.)Baci.
Utente: LadyMadlene Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LadyMadlene

#5 10 Febbraio 2008 - 10:49
#LadyMadlene: grazie per i tuoi complimenti! Benvenuta nel mio blog! Torna a trovarmi quando vuoi...
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento