mercoledì 14 gennaio 2009

ECCHIME...

Sono sempre qui... Eccomi!
Un grazie grande a chi mi ha cercata e aspettata! La gola va decisamente meglio! Non mi sento al massimo delle forze, ma tiro avanti senza sosta!
Ho avuto giorni pieni! Sabato in montagna con gli amici della parrocchia (spero di riuscire a postare qualche foto), un paio di pomeriggi in giro per acquisti approfittando dei saldi... e tutte le mattine di nuovo a lavoro perché Luigi, il bimbo di 3 anni che seguo ormai a settembre, dopo un breve inserimento alla scuola dell'infanzia, si è nuovamente ammalato ed è a casa! E io sono con lui dalle 8 fino alle 13 circa...
Domani vado in una scuola in provincia per valutare un progetto per il quale mi hanno contattata e che dovrebbe durare fino a giugno, ma ho molti dubbi in merito! Devo valutare bene la situazione! Chissà se riuscirò realmente a firmarlo...
Intanto vi dico di fermarvi un attimo e di mettervi comodi visto cheoggi è il mio compleanno, compio 25 anni, e ho voglia di offrirvi un golosissimo pezzo di torta! Ce n'è per tutti, prego...

scritto da tuttoqui alle 15:15  14/01/2009
categorie: ricorrenzeauguricompleannii miei bimbile avventure di emme
commenti: commenti (1)(popup) | commenti (1) 
Commenti:
 

#1 23 Gennaio 2009 - 15:03
... anche se con qualche giorno in ritardo ... tanti auguri.

saluti
N
Utente: NiCk7 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.NiCk7

Nessun commento:

Posta un commento