mercoledì 21 gennaio 2009

SERATA AL PC...

Ho appena terminato l'invio di alcune importanti mail di lavoro. Ho dovuto farlo doppiamente perché hanno avuto la presunzione di cancellarsi mentre le scrivevo.
Oggi sono molto stanca. Vorrei andare a nanna presto, ma so che mi crogiolerò ancora un po' nella rete e tra i canali della tv (ma perché il mercoledì sera devo soccombere di fronte alla De Filippi? Non posso capacitarmene e così o attivo la parabola oppure seguo le tv locali!)... ho un po' di nervosismo da accartocciare tra le mani e, nonostante sbadigli continuamente, so che non prenderei a dormire tranquilla! Colpa di una e-mail accusatoria e deficientemente scarica-barile che mi hanno spedito! Grr... mi ha corroso alquanto il fegato!
Devo rilassarmi. Se mi fate compagnia, vi offro la consuetua tazza del tè della sera. La gola ancora non smette di tormentarmi. Pizzica minacciosa, uff! Ho l'assoluto bisogno di un rimedio bollente, con del morbido miele disciolto...
Torno presto.
Un saluto. Emme.
scritto da tuttoqui alle 22:28  21/01/2009
categorie: delusioniinfluenzale avventure di emme
commenti: commenti (2)(popup) | commenti (2) 
Commenti:
 

#1 21 Gennaio 2009 - 23:21
tutto molto pulito qui da te..
semplice come semplice è il commiato dal "pubblico" per scendere nel tuo "privato"..
Spero tu possa trovare un palinsesto sconosciuto ai più dove dimenticare gli amici della de filippi e scovare dei suoi nemici:)
per la gola il dolore passerà come per le parole non dette a chi le avrebbe meritate..
Un solo appunto(due punti): non essere, ti prego, così Tamarodipendente:))
Utente: capeua Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.capeua

#2 23 Gennaio 2009 - 14:17
Iodosan sprai.
Se non funziona, i vecchi rimedi della nonna:
echinacea, latte e miele.
A bien tot.
Utente: occhialiematita Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.occhialiematita

Nessun commento:

Posta un commento