sabato 15 dicembre 2007

DA UN SMS DI UN'AMICA 3

La mia carissima amica di Forlì continua ad inviarmi dei bellissimi sms... che non sono copiati da nessun sito, nessun "manuale sdolcinato", bensì sono frutto della sua fantasia e del suo cuore...
Ed io, per esserle grata di questa magnifica amicizia che giorno per giorno mi regala a piccole gocce sebbene siamo così lontane ma vicine con la mente, ho deciso di riportarli qui ogni volta, nel mio piccolo diario condiviso!
"Il sole brilla anche in un giorno di pioggia. Proprio in quel momento vive di nuova luce per non lasciare che le ombre delle nubi possano togliere la speranza all'uomo di vedere un nuovo giorno". 
Daniela V.
ps. il suo blog è riportato nei link qui affianco e approfitto ancora di questo post per ringraziarla affettuosamente per le belle parole che mi ha dedicato nel suo blog!
scritto da tuttoqui alle 10:27  15/12/2007
categorie: sms
commenti: commenti (1)(popup) | commenti (1) 
Commenti:
 

#1 18 Dicembre 2007 - 09:31
CARISSIMA..TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE MI HAI SCRITTO...DEVO RINGRAZIARE TE PER TUTTE LE BELLE PAROLE CHE MI HAI DEDICATO, IO ERA IL MINIMO CHE POTESSI FARE!!!
SI I MESSAGGI NON SONO PRESI DA NESSUN MANUALE, ALCUNI MAGARI ME LI INVIANO I MIEI AMICI, E QUELLI PIU' SIGNIFICATIVI E MENO STUPIDI LI RIMANDO..ALTRI LI SCRIVO IO...SPERO CHE TI PIACCIANO..IN OGNI CASO, COME DICE IL MITICO CLA', SAREMO SEMPRE "TUTTI QUI"....TUTTO IN UN ABBRACCIO, DANY PS:BELLE LE FOTO CON LA NEVE!!QUI NE HA FATTA POCHISSIMA!!!:-(
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento