mercoledì 4 giugno 2008

ECCOMI!

... Sono tornata!
L'influenza è andata per le lunghe... sono stata male per tanti giorni con mal di gola, tosse e raffreddore forte! Ovviamente non sono mancate febbre e sinusite! Così, mi sono collegata davvero poche volte... il monitor mi causava ulteriore bruciore agli occhi... cinque, dieci minuti al massimo e spegnevo tutto! Ho letto tuttavia i vostri commenti e vi ringrazio per le belle parole!
Questi sono per me giorni molto frenetici... lunedì inizia il campus estivo e ci sono molte cose da ultimare! Ok le locandine, i regolamenti e i moduli di iscrizione, ok gli operatori, ma ci sono da confermare le disponibilità orarie degli impianti sportivi, stipulare le assicurazioni per i bimbi e stampare le magliette con il logo del progetto! Da fare entro venerdì, che lunedì si parte! (Sono molto tesa ed emozionata!)...
Poi, per tutto giugno-luglio e agosto, sarò impegnata in un altro progetto estivo, che si intitola "Giochi... amo" - Sorrisi in strada, per il quale devo realizzare due volte a settimana, nel parco del mio quartiere, animazione e intrattenimento all'aperto durante le ore pomeridiane! Perciò, in questi ultimi giorni sono sempre in giro a reclutare materiale utile, a stampare giochi in copisteria (voglio il gioco dell'oca gigante, in cui i bimbi stessi sono le pedine... poi ho anche realizzato un memory personalizzato le cui tessere sono più di 10 cm)... non ho un attimo... sono stanca, ma anche molto felice e piena di aspettative! Il progetto doveva iniziare ieri, ma piove a dirotto da due giorni, per cui tutto è rimandato a venedì! Speriamo in un caldo raggio di sole!
Un abbraccio grande a tutti! Incrociate le dita per me e per il buon esito delle mie attività!
Emme
scritto da tuttoqui alle 20:29  04/06/2008
categorie: animazioneinfluenzai miei bimbile avventure di emmecampus estivo
commenti: commenti (popup) | commenti
Commenti:
 

Nessun commento:

Posta un commento