domenica 21 settembre 2008

SI RIPARTE


Aspettando l'autunno, che è ormai vistosamente alle porte, considerato il netto calo di temperature, si torna a riorganizzare l'intero calendario per la nuova stagione! L'estate è volata in un baleno, l'esperienza al campus è stata bellissima e davvero formativa, sia sotto il profilo umano, sia sotto l'aspetto più professionale!!!
Domani andrò all'università per regolarizzare l'iscrizione e giovedì finalmente partirò per Bologna per la fatidica visita al ginocchio sinistro, in attesa di essere messa in lista per l'operazione al crociato e al menisco!!
Oggi pomeriggio, dato che piove e fa abbastanza freddo, mi godrò, raggomitolata nel mio morbidissimo plaid, la visione de "Il tempo delle mele 2"!
Scusate ancora se in questi mesi sono stata così assente ed ho aggiornato solo di rado queste pagine, ma il lavoro mi ha rapita totalmente e non ho avuto davvero mai un attimo per me! Torno solo ora a respirare un po' e a riconquistare i miei ritmi...
Au revoir à bientôt!
Buona domenica a tutti!
scritto da tuttoqui alle 11:04  21/09/2008
categorie: universitàautunnotassei miei bimbile avventure di emmei film che vedo,campus estivo
commenti: commenti (3)(popup) | commenti (3) 
Commenti:
 
#1 21 Settembre 2008 - 10:14
 
Buona visione del film al calduccio del plaid! Fra poco l'equinozio! Sì, è già autunno e l'estate è adagiata sul terreno
un sorriso:)))
Utente: cuoredigiada Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cuoredigiada
#2 02 Ottobre 2008 - 12:11
 
Spero che l'autunno ti porterà anche un po' di tempo in più per aggiornare il tuo blog e sentirci più spesso :)
A presto! :)
Utente: simo3775 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.simo3775
#3 05 Ottobre 2008 - 12:00
 
grazie dei vostri commenti! ;-)
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento