lunedì 14 gennaio 2008

MI CI VORREBBE FREUD

La scorsa notte ho fatto un sogno tremendamente strano. Scoprivo di avere un male gravissimo alla schiena e per questo motivo mi rimanevano solamente due giorni di vita. In questo poco tempo, mi veniva concessa la possibilità di fare e dire ciò che desideravo maggiormente, di avvalermi con agghiacciante consapevolezza delle mie restanti 48 ore. Ricordo che il primo cruccio nel sogno è stato quello di non aver ultimato gli studi universitari. E poi mi recavo affranta dalle tante persone che avrei dovuto di lì a poco lasciare o da quelle cui volevo dire ancora qualcosa per chiudere discussioni lasciate in sospeso o troncare/risanare un rapporto! Incredibile... inutile dire che mi sono svegliata di soprassalto e con un magone alla gola.
Quali strani sogni a voi è mai capitato di fare?
Se aveste a disposizione solo due giorni di vita e ne foste consapevoli, cosa direste o fareste?
scritto da tuttoqui alle 21:06  14/01/2008
categorie: le avventure di emme
commenti: commenti (2)(popup) | commenti (2) 
Commenti:
 

#1 17 Gennaio 2008 - 20:34
mamma mia...che strano sogno!
Io credo che passerei le restanti 48 ore abbracciata a mio marito e a mia figlia, vedendo vecchi film e mangiando pane e nutella! ;)
Utente: nuriape Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.nuriape

#2 18 Gennaio 2008 - 11:08
noi nelle restanti 48 ore ci abbufferemmo di fuffragole....
Utente: ilpuffoburlone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilpuffoburlone

Nessun commento:

Posta un commento