sabato 19 dicembre 2009

HAI VOLUTO LA BICICLETTA...

E' grossomodo da un mese che mi è arrivata a casa e ogni giorno mi tiene buona compagnia per una mezz'oretta esatta! Oggi festeggiamo insieme il traguardo dei 100 km... speriamo possa davvero essere utile per la mia ripresa post-operatoria (ancora non ho saputo niente dall'ospedale e il mio anno di attesa prospettato è più che finito... è necessario che mi informi!) e che le gambe, in misura maggiore il ginocchio sinistro, ne possano trovare giovamento! All'apparenza, mi sembra che - grazie alla mia pedalata quotidiana - arrivo a sera (dopo aver passato una giornata intera al pc a studiare) con meno male alla schiena!
1, 2, 3... pedalare...
scritto da tuttoqui alle 11:39  19/12/2009
categorie: sportcyclettele avventure di emmeginnastica in casa
commenti: commenti (2)(popup) | commenti (2) 
Commenti:
 

#1 21 Gennaio 2010 - 18:39
invidia, invidia, clamorosa.
sto provando una grande invidia per la tua cyclette.
In palestra uso sempre questa. Ha lo schienale e la seduta rettangolare.
Purtroppo nella mia cittadina non c'e'.
ciao
Utente: signaTeclaManzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.signaTeclaManzi

#2 26 Gennaio 2010 - 21:36
#signaTeclaManzi: figurati, anch'io abito in una piccola città e per acquistarla ho dovuto ricorrere ad internet... è molto buona: ha una rigida struttura orizzontale che ti consente il sostegno della schiena senza alcun affaticamento! il costo, poi, non è altissimo... poco più di una cyclette verticale che si trovi in un normale centro commerciale!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqui

Nessun commento:

Posta un commento