domenica 11 ottobre 2009

VADO A COLTIVAR FUNGHI...

Mattiniera e un po' agitata, m'appresto a cominciare questo nuovo giorno carico di emozioni per le sensazioni dolci che mi porterà!
Ieri, nella mia parrocchia, sono stati accolti tutti i bimbi iscritti al nuovo anno di catechismo e, stamane, dopo la S. Messa, i più piccoli, ovvero quelli di prima e seconda elementare, inizieranno insieme a me e a mia sorella il loro percorso mensile d'incontro con Gesù...
Sono davvero elettrica... già me li figuro... Alti un fungo e poco più, dolci, teneri, con finestrine al posto dei denti, che curiosi e colmi di tutta la loro ingenua ammirazione mi porgeranno domande meravigliose sull'universo e sul creato... che il buon amico Gesù m'assista...

ps. Ai frati lasciamo il compito più arduo... educare le famiglie, le mamme e i papà, che per sempre improbabili, cioè volevo dire improrogabili, motivi di lavoro, ci sfuggono come bisce tra le mani!
scritto da tuttoqui alle 08:31  11/10/2009
categorie: bambiniparrocchiacatechismoi miei bimbile avventure di emme
commenti: commenti (2)(popup) | commenti (2) 
Commenti:
 

#1 14 Ottobre 2009 - 22:16
Ti, meglio, vi auguro un percorso pieno di soddisfazioni, con quei piccoli funghi... da coltivare...
Ciao!
Utente: cautelosa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cautelosa

#2 15 Ottobre 2009 - 11:19
#cautelosa: grazie... oggi pomeriggio invece c'è il primo incontro di cresima... oggi mi aspettano i baobab!
Utente: tuttoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tuttoqu

Nessun commento:

Posta un commento